CE

Dall’unione di PVC e vetro acrilico, Finestre colorate, resistenti e antigraffio. Eterne e tecnicamente perfette

 

PVAcrylcolor è una coestrusione disponibile in 11 colori per tutte le Finestre PV6, PV6K e PVDOOR. Grazie a questa esclusiva tecnologia, durante la produzione dei Serramenti la mescola in PVC bianco viene fusa con uno strato di vetro acrilico colorato. Da questa unione nasce una superficie esterna colorata, opacizzata, che offre un'altissima resistenza a neve, vento, freddo, pioggia e sole.

 

Colore indelebile per anni
Il colore del vetro acrilico resiste nel tempo e non si modifica con l'azione della luce e degli agenti atmosferici.

 

Antigraffio e resistente

Lo strato esterno di vetro acrilico colorato è due volte più duro rispetto alla superficie in PVC delle Finestre bianche. I graffi leggeri si rimuovono semplicemente con un semplice panno bagnato. Lo strato acrilico di 0,5 mm, invece, permette di rimuovere con la levigatura eventuali graffi profondi e rigature.

 

Resiste allo sporco e alla polvere
La superficie in PVAcrylcolor è liscia, opaca e non porosa. Quindi non assorbe sporco e polvere e mantiene intatta la sua bellezza.

 

Gallery

 

AcrylcolorAcrylcolorAcrylcolorAcrylcolor

 

Non richiede nessuna manutenzione
Le Finestre in PVAcrylcolor non richiedono manutenzioni straordinarie.

 

Rifinito con la spazzolatura
PVAcrylcolor è rifinito con un procedimento di “spazzolatura” dello strato acrilico che crea una superficie uniforme lucente e opacizzata. Questa finitura di lusso è unica sul mercato delle Finestre colorate.

 

Garanzia 10 anni
I Serramenti PVAcrycolor, compresi i pannelli vetro camera e la ferramenta  sono garantiti 10 anni. Per conoscere in dettaglio le condizioni della garanzia, scarica il pdf.

 

PDF Brochure PVACRYLCOLOR

PDF Garanzia 10 anni

Creazione e posizionamento sito Kuna Web Marketing Firenze Siti web in Italia