Prenota un appuntamento online

Il nuovo servizio di Finestra Italia ti premette di avere un consulente esperto a disposizione in poche ore.

I serramenti sono un investimento importante perché ti permettono di vivere in maniera più confortevole all’interno della tua casa e proprio per questo è importantissimo non sbagliare la scelta.

Una scelta importante richiede tempo per informarsi, personale qualificato e di fiducia a cui rivolgersi.

Per questo, se devi acquistare serramenti ma non hai il tempo di visitare una showroom e hai bisogno di informazioni che ti servono per compiere la scelta, Finestra Italia ha deciso di mettere al tuo servizio uno specialista dedicato al quale puoi rivolgerti.

Il nuovo servizio di Finestra Italia ti premette di avere un consulente esperto a disposizione in poche ore, dove e quando vuoi, anche stando comodamente a casa.

Abbiamo preparato una consulenza perfetta per te, per soddisfare le tue esigenze e aiutarti non commettere errori!

Il nostro specialista è preparato per informarti via telefono o Skype, dandoti la possibilità di vedere con chi stai parlando e avere tutti i vantaggi di un colloquio a distanza.

Prenota subito un appuntamento online o a casa tua!

Prenotala in pochi semplici passi e potrai fare tutte le domande che vorrai!

Utilizza il calendario qui sotto per prenotare il giorno e l’ora più comodi per te, ed un nostro specialista ti potrà consigliare la soluzione appropriata.

Indicaci se preferisci un incontro di persona, una telefonata o una videochiamata su Skype, perfettamente a proprio agio, tra le mura di casa.

Se sceglierai di rimanere a casa tua, nel caso siano necessarie informazioni sui serramenti esistenti potrai subito verificare insieme al nostro consulente (se in video chiamata Skype) scambiandoti anche foto e video in diretta se serve.

Cosa succede dopo?

Se la consulenza ti è piaciuta, potrai approfondire ancora gli argomenti con un secondo incontro, virtuale o di persona oppure richiedere direttamente al nostro consulente un preventivo.

Prenota ora

Torna ad inizio pagina